Tutto quel che c’è da sapere su Taylor Hill: il maschiaccio dell’Illinois che è diventato uno dei volti più pagati delle passerelle dell’alta moda.
Taylor Hill è stata scoperta dal fotoreporter Jim Jordan mentre prendeva lezioni di equitazione: pur ritenendosi un maschiaccio e avendo un temperamento molto affine agi sport, ha iniziato giovanissima a posare per le campagne pubblicitarie di H&M e più tardi ha calcato le passerelle più famose del mondo: Versace, Vivienne Westwood e molte altre.
Le curiosità su Taylor Hill: dall’altezza ai suoi piatti preferiti
– È nata il 5 Marzo 1996 ed è alta 1,78 cm. Le misure di Taylor Hill sono 76-56-86.
– La topmodel è seguita da oltre 9,3 milioni di fan sul proprio instagram.
– Nel 2015 viene scelta a prendere parte alla schiera degli Angeli di Victoria’s Secret, e un anno più tardi farà parte del cast per lo spot realizzato dalla casa di moda per il Super Bowl.
– Ha recitato una piccola parte nel film The Neon Demon. Nel 2013 si era prestata sempre come attrice alla realizzazione del cortometraggio Hollywood Temptations.
– Taylor Hill è stata testimonial per H&M e per Lancôme.
– Nel 2016, secondo la classifica Forbes, Taylor Hill è tra le modelle più pagate del mondo insieme a Barbara Palvin e Lily Aldridge.
– Tra le migliori amiche della modella ci sono la cantante Taylor Swift, Selena Gomez e Kendall Jenner.
– Ha dichiarato che il suo alimento preferito è la pizza.
Taylor Hill: il fidanzato e la vita privata
La modella ha tre fratelli i quali hanno intrapreso tutti e tre la carriera di modelli: Logan RaeMackinley, Chase e Mackinley. Dal 2016 è legata al modello e attore Michael Stephen Shank, ex fidanzato di Gigi Hadid, con cui vive a New York.
Taylor Hill ha un labrador, Tate, spesso presente nei suoi scatti sui social e oltrettutto protagonista insieme a lei della campagna Day in the Life di Topshop.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_hill/